ASSOLUTI ITALIANI DANZA

unnamed4

Marco ed Anna e la Scuola L&A Danza hanno appena partecipato ai Campionati Italiani Assoluti di Danza organizzati da FIDS.

Iniziamo dal risultato finale per poi lasciare spazio alla vera esperienza e al progetto concreto che insieme a MYB la Scuola di Danza sta portando avanti.

ESITO: 5 classificati!!!!!!
Alla partenza erano presenti 92 COPPIE  e solo in 6 potevano accedere alla FINALE!

Per Marco e Anna, ballerini di DANZE STANDARD della Scuola L&A di San Martino buon Albergo, è un ottimo risultato. Nella splendida cornice del Palacongressi di Rimini e sulla splendida pista da ballo organizzata da FIDS in occasione degli assoluti italiani la coppia più giovane ha soddisfatto le proprie aspettative, quelle dei genitori e dei loro allenatori, essendo la coppia più giovane ad aver raggiunto la Finale.

Da sottolineare che Marco ed Anna hanno cambiato categoria entrando a far parte della 16/18 anni, dimostrando però di non sentire troppo i 2 anni di differenza e maggior esperienza degli avversari. Buoni auspici quindi per il futuro di questa giovane coppia che è tornata subito al lavoro tecnico e atletico in settimana dopo le fatiche del weekend.

Ad inizio anno lo staff che segue la coppia ha deciso di appoggiarsi ad un Preparatore Atletico per il miglioramento prestativo dei 2 ragazzi. Oltre che attraverso gli allenatori la figura di un preparatore risulterà fondamentale nel percorso di questi ragazzi, sia per il loro sviluppo atletico che per il raggiungimento di nuovi obiettivi in ambito agonistico.

MOVE YOUR BODY continuerà il lavoro 2 volte a settimana per 8 ore al mese fino alla fine dell’anno.

Un piccolo investimento a favore di traguardi ambiziosi.

Ancora CONGRATULAZIONI per il risultato e un ringraziamento alla Scuola di Danza L&A, agli allenatori ma soprattutto a MARCO e ANNA!

Un plauso ad ALESSANDRO per il lavoro svolto fino ad oggi e avanti tutta!

 

#MOVEYOURBODY

#PREPARAZIONE ATLETICA

 

FOTO EVENTO

unnamed5

 

 

unnamed1

 

unnamed

LINK FEDERAZIONE DANZA

http://www.federdanza.it/index.php

About the author

moveyourbody

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © 2013. Created by Joes. Powered by WordPress.