Cliente Personal Trainer Verona

La Recensione di una Cliente Personal Trainer Verona di Move your Body

“Anno nuovo, dieta nuova”

è stato il proposito di ogni 1 gennaio… Ma passati i sensi di colpa delle feste, passata la foga del momento..puntualmente, a san Valentino era già tutto sfumato.
Non sono mai stata una sportiva, e se devo essere onesta, ciò che non era raggiungibile con la mano, non era indispensabile! Quindi più che poco sportiva, ero proprio pigra!
Poi, con l’avvicinarsi dell’estate, è arrivato il momento di tirare fuori e costumi ed ecco… via alle diete lampo, ai vani tentativi di andare a correre, ai digiuni insensati senza risultati, ecc.

Insomma, il panico da prova bikini e la conseguente ricerca del miracolo!! Ed è proprio in questo delirio che ho trovato Move Your Body. Ho letto cosa fanno, guardato il sito, poi guardato il profilo di una ragazza che stava facendo un percorso con loro, poi ci ho pensato, ho riguardo il sito, ci ho ripensato, e alla fine li ho CHIAMATI!
Ho incontrato Mattia, che mi ha rimandata a casa con l’augurio di buone vacanze e con un primo allenamento fissato di ritorno dal mare. E in quel momento, ho preso atto di una prima importante lezione “I risultati non arrivano in un giorno” o come dice Alessandro “Roma non è stata costruita in una settimana”. Va beh, sono andata al mare, mi sono goduta ancora un po’ di paranoie e ho aspettato questo allenamento di prova.
Inutile dire che da quel giorno, non so più riuscita a smettere.
Oggi ho concluso il secondo ciclo di allenamenti e i risultati sono eccezionali su due fronti:

1) fisicamente, le mie misure sono passate da 105-88-109 ….. A 97-71-103

2) mentalmente, posso dire che il cambiamento mentale è più impressionante di quello fisico.
Allenarmi con Move your Body mi ha permesso di capire che non ci sono traguardi impossibili o attitudini genetiche… Se hai un corpo, sei un’atleta.
La prima volta che sono andata a correre con Mattia, ricordo che dopo 500 mt mi sono fermata e ho pensato ” ma chi me lo fa fare?” ….ecco, ora faccio 10 km in un’ora e volete sapere qual’è la risposta a quella domanda? “IO“.

Basta paranoie, basta scuse, basta paure, basta insoddisfazioni…ora sto bene.

Allenarmi è un piacere, correre una necessità.

Guardarmi allo specchio e piacermi, una costante.

Tante volte all’inizio ho pensato di mollare, ma i miei Trainer me l’hanno “Impedito”..mi hanno motivato, seguito, fatto sentire la loro presenza sempre! E anche quando, durante un allenamento particolarmente duro, mi veniva da piangere, o avevo voglia di picchiare il mio Trainer, ecco che trovavano sempre il modo per farmi superare le crisi e ” spaccare il doppio”.

Per concludere, posso dire che Move Your Body mi ha insegnato 3 cose:

1-Ci vuole coraggio
2-Ci vuole costanza
3-Ci vuole qualcuno che ti insiegni a credere nel punto 1 e 2!!

#staymove#staystrong#moveyourfuckingbody #grazieragazzi

 

10872108_10152857614747221_1552635570_n

DCIM100GOPRO

unnamed

 

 

La Recensione di una Cliente Personal Trainer Verona di Move your Body

Copyright © 2013. Created by Joes. Powered by WordPress.