ITU WORLD PARATHRIATHLON MADRID

Buongiorno a Tutti!!!

Sto per fare un riassunto dell’esperienza in terra Spagnola con la Nazionale Italiana di Paratriathlon, sappiate che più di parlare dei risultati darò voce all’esperienza di vita, alla cultura spagnola, alle strutture sportive che hanno in Spagna e che qui ci sognamo di notte.

Dal punto di vista dei risultati ecco qui un bel link dal quale potrete visionare tutto, risultati, tempi , transizioni, ed il bottino di medaglie che i ragazzi hanno conquistato.

Michele Ferrarin che seguo personalmente nella parte del Ciclismo ha conquistato un argento. All’esordio in ambito internazionale è un risultato magari un pò amaro ma che ci ha dato molti spunti su cui lavorare nelle prossime settimane e mesi che ci aspettano.

Appena rientrati subito operativi al lavoro per ambire a traguardi importanti!

dal SITO FITRI

http://www.fitri.it/archivio-news/news/archivio-news/1116-itu-event/12630-paratriathlon-azzurro-%C3%A8-ancora-podio-mondiale-tripletta-oro,-argento-e-bronzo.html

C’è una parte molto più ampia poi di una trasferta, le cose non dette, e difficili da spiegare o da far capire. Lo stare con gli atleti, il condividere dubbi perplessità e le agitazioni pre gara.

Sarebbe difficile raccontare 3 giorni intensi quindi ho deciso di lasciarvi una carrellata di foto con momenti agonistici e non!

Buona visione!!!

 

IMG_0652

IMG_0686

IMG_0689

FullSizeRender

IMG_0704

IMG_0730

IMG_0777

IMG_0724

IMG_0661

IMG_0783

IMG_0784

IMG_0856

IMG_0801

About the author

moveyourbody

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © 2013. Created by Joes. Powered by WordPress.