LA PAROLA A RUTH

Hi Guysssss!
Come spesso ci capita oggi diamo la parola al Cliente. Ruth in maniera molto autoironica e alternativa descriverà la sua Esperienza con Noi
Buona lettura!
Ciao io sono Ruth e non uso scuse dal 13/9/2015!
Mi hanno chiesto di scrivere due righe sulla mia esperienza con MOVE YOUR BODY e mi sembra giusto iniziare con un saluto alla “pigri anonimi”.
Ho deciso di rivolgermi a loro perché dovevo perdere peso ma hanno fatto di più!  Soffrivo di una  forma di  pigrizia acuta, che aggravava la mia divanite cronica e la mia svogliatezza congenita.
In uno dei miei primi allenamenti ho detto “non ce la faccio” Alessandro mi ha risposto “dici che non ce la fai ma stai continuando, basta scuse! ” e la pigrizia è sparita. Mi hanno insegnato a conoscere e ad usare il mio corpo, e strano ma vero anche la divanite se n’è andata. Ho iniziato a perdere peso centimetri e sentirmi sempre meno stanca, ogni allenamento era più semplice. Mi guardavo allo specchio e mi piaceva di più quello che vedevo e così è sparita anche la svogliatezza.
Attenzione però ho avuto anche degli effetti collaterali e alcuni di questi creano dipendenza: buonumore, mal di testa meno frequenti, miglioramento dell’autostima e voglia di muovermi!
Grazie ALESSANDRO,
Grazie MOVEYOURBODY
IMG_8783

About the author

moveyourbody

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © 2013. Created by Joes. Powered by WordPress.