I MASTINI PRONTI ALLA LORO SESTA STAGIONE IN SERIE A – Football americano

FOOTBALL AMERICANO – CAMPIONATO ITALIANO

11001781_850522021685782_2712243591488253590_n
Tante novità, ma soprattutto un gruppo solido e motivato

Siamo ormai a pochi giorni dal via del campionato italiano di football americano per i Mastini Verona, pronti alla loro sesta stagione consecutiva in serie A2, o seconda divisione come viene chiamata in queste ultime due stagioni.
Una stagione che vedrà i gialloblù sfidare Hurricanes Vicenza, Redskins Verona, Bengals Brescia e Hogs Reggio Emilia. Otto gare, con la formula di andata e ritorno, senza interdivisionali.
Per i Mastini, anche per questa stagione affiancati da partner importanti come AGSM, BCC Valpolicella Benaco Banca, Cereal-Com e Consorzio ZAI, le novità sono molte.
Il campo di gioco per le gare interne si trasferisce nel Comune di Pescantina, grazie alla concessione da parte della giunta comunale dello storico Velodromo S.Lorenzo.
Un’occasione importante che ci permette di farci conoscere anche in provincia – sostiene il presidente gialloblù Simone De Martin – dove manchiamo da qualche stagione. Giocheremo il sabato sera con ingresso gratuito – conclude De Martin – per cercare di portare sugli spalti tanti nuovi tifosi.

La prima partita, che vedrà i Mastini affrontare gli Hurricanes Vicenza proprio sabato 28 febbraio alle 20,30, vedrà i gialloblù scendere in campo con la nuova divisa progettata grazie alla partnership con Chrome Gear, che ha scelto la squadra scaligera per lanciare i propri prodotti.

I cagnacci gialloblù si presenteranno con un nuovo organico rispetto alle ultime due stagioni. Un gruppo motivato e super affiatato che ha lavorato duramente con il coaching staff che vede tra l’altro la collaborazione di “Move your Body” per la parte atletica, con la supervisione tecnica di un veterano del football veronese come Claudio Ascari, che affiancherà l’head coach Simone De Martin e i suoi assistenti.

Per tutti i ragazzi dai 16 anni che volessero avvicinarsi al football americano, i Mastini si allenano ogni martedì e giovedì dalle 20,30 presso il Campo Sportivo S. Domenico Savio, in Via Basso Acquar, 46 – Verona. Per informazioni: mastiniverona@hotmail.it

 

ufficio stampa Mastini Verona

About the author

moveyourbody

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2013. Created by Joes. Powered by WordPress.