MICHELE FERRARIN @ OFFICINA*

Buongiorno a tutti, oggi vogliamo condividere con voi una bella fetta di Cultura dello Sport. Siamo fortemente convinti che dovete IMPREGNARVI passateci il termine di Sport e di tutti gli aspetti che lo circondano. Appassionare e informare sono aspetti a cui noi teniamo molto. Capire di cosa ci occupiamo e da dove veniamo può rendere l’idea di come lavoriamo anche con i principianti e siamo sicuri che tutto ciò non può che Creare CULTURA.

Certi che avrete 10′ di tempo per leggere l’intervista realizzata da Mattia Cambi e Margherita Ferrari a Michele Ferrarin atleta della Nazionale Italiana di Paratriathlon vi lasciamo alla lettura.

MICROFONO ACCESO è la Rubrica di OFFICINA* http://www.officina-artec.com/ che da Voce al Campione del Mondo di Paratriathlon  Michele Ferrarin. Ora dopo la vittoria a Chicago di settembre 2015 le ambizioni si fanno più grandi e si guarda dritti alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

 

OFFICINA* è un’associazione culturale che mette in comunicazione il mondo della ricerca con quello dell’azienda, della professione e più in generale della collettività, per promuovere un dialogo e un confronto su temi legati all’architettura e alla tecnologia con specifiche declinazioni, in questo caso quella dello sport.

 

#moveyourbody

#fitri

#officina*

#microfono acceso

#teamitaly

#paratriathlon

About the author

moveyourbody

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © 2013. Created by Joes. Powered by WordPress.