MOVE YOUR BODY … MASTINI

Quattro chiacchiere con i preparatori atletici dei Mastini Verona

MOVE

L’autunno fa ripartire il desiderio di mettersi in forma per affrontare la prossima stagione di football americano che vedrà i gialloblù affrontare il campionato italiano di seconda divisione Lenaf.
A far muovere “le zampe” ai cagnacci gialloblù in questo periodo ci sono due preparatori atletici preparati come Mattia e Alessandro, contraddistinti dal loro brand “MOVE YOUR BODY” che tanto successo sta riscontrando a Verona in questi ultimi mesi.

Ragazzi… vi abbiamo visto lavorare sodo con i gialloblù del football americano.


Quali sono stati i vostri obiettivi di questa preparazione, e come avete trovato il gruppo?

Beh sicuramente in primis il nostro lavoro è pensato per cercare di prevenire gli infortuni ai giocatori, rinforzarli e portarli in campo il più pronti possibile ad uno sport duro come il football americano! Sinceramente noi siamo rimasti contenti della risposta della squadra (anche se con qualche giocatore in meno rispetto alle scorse stagioni) Vederli lavorare come si dice “zitti e a testa bassa” beh… che cosa c’e di meglio?

Il football americano è uno sport che conoscete da vicino, cosa vi sentite di dire per avvicinare nuovi giovani a questo sport?

Devo dire a tutti i ragazzi di lasciarsi trascinare da questo sport, perché è una disciplina che con un po’ di pazienza vi potrà ripagare di tutta la fatica fatta!
È però uno sport da non prendere sottogamba…per essere pronti “ogni maledetta domenica” bisogna essere molto allenati, fisicamente e psicologicamente!

La vostra passione per lo sport, e l’energia positiva che sprigionate durante il vostro lavoro fatto sul campo ha contagiato la squadra che vi ha accolto da subito nel gruppo, nonostante le “sette camicie” che fate loro sudare ogni allenamento. È un segnale importante che identifica la qualità del vostro lavoro….

E allora… great job “Move your Body”…. great job Mastini.

(ufficio stampa Mastini Verona)

http://www.mastiniverona.net/joomla/index.php

About the author

moveyourbody

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © 2013. Created by Joes. Powered by WordPress.