PersonalTrainer Verona – Alessandro Seno

 

Alessandro Seno – PersonalTrainer Verona

seno3

 

Ciao! Come ti chiami? Alessandro Seno

Di cosa ti occupi nella vita? Lavoro nel settore del Basket, del nuoto, in una palestra e di tutto quello che è “moveyourbody”

Perchè hai iniziato quest’attività? A 14 anni, pesavo più di quanto peso adesso, da allora ho deciso di imparare a gestire il mio corpo, allenarlo, conoscerlo e migliorarlo. Penso che stare bene con se stessi e con il proprio corpo  sia la base per stare bene anche con gli altri.

Cosa ti piace dell’allenare le persone? e come lo fai? Lavorare con le persone mi stimola, perchè credo in quello che faccio e  per me è importantissimo riuscire a trasmettere loro il mio stile e la mia idea di vita, questo per me significa, allenare corpo e mente al benessere fisico e psichico.

Dove nascono le tue conoscenze? Durante le mia esperienze sportive ho avuto modo di incontrare persone che mi hanno trasmesso un idea di sport che unite alle conoscenze maturate durante la laurea di Scienze e Tecniche dell’attività sportiva, mi danno gli strumenti per aiutare con efficacia le persone a raggiungere i loro obbiettivi.

 

ECCOMI :

 


 

Potrebbe interessarti anche:

 


Tag: Personaltrainer, Personal Trainer Verona, Sport Verona, Preparazione Atletica Verona, dimagrimento Verona, Formazione Personale, Alessandro Seno

Copyright © 2013. Created by Joes. Powered by WordPress.