RUNNING a VERONA

corsa_h_partb

Vi siete mai chiesti perchè un’attività semplice e spesso dolorosa come la corsa coinvolge così tanta gente in una società così altamente sofisticata?

Vi siete mai soffermati a pensare al fenomeno running non sotto l’aspetto tecnico ma piuttosto dal punto di vista emozionale e al cosa offre a chi lo pratica?

Il running è facile da praticare, bastano un paio di scarpe, una t-shirt ed un paio di pantaloncini e si va!

Lo possono praticare a tutte le fasce di età sia maschi che femmine. Ha una serie di motivi svariati per cui una persona si può avvicinare a questa attività come per esempio c’è chi lo pratica post o pre lavoro per combattere lo stress, chi per perdere qualche chilo di troppo, chi per trovare la pace interiore.

Bene, adesso fermiamoci un attimo, avete mai parlato con un runner alla fine della sua attività? Per quanto stanco o provato avrà una sottospecie di sorriso e sarà contento di quello che ha fatto.

I runner sono positivi, perchè nessuno li obbliga a correre, è una scelta personale.

Si può praticare da soli, in compagnia, ascoltando musica, ascoltando il proprio battito, il proprio respiro, il proprio passo.

Si pratica attraverso EMOZIONI e SFIDE quotidiane, le stesse che proviamo tutti i giorni nella nostra vita.

 

mentaltraining500

La possono praticare tutti? Meglio da soli o in compagnia? Come si inizia? Ci sono corrispondenze tra la corsa la vita quotidiana ed il lavoro?

Questa sezione nasce per farvi avvicinare ad un mondo interamente da esplorare e per darvi tante risposte!

Stiamo tracciando parchi, sentieri, ciclabili, strade di campagna poco trafficate di VERONA e PROVINCIA.

Perchè lo facciamo? SEMPLICE

CI PIACE! Ci piace muoverci, scoprire nuovi luoghi, nuovi percorsi, affrontare nuove sfide. Basta al solito giretto. VERONA offre molto e noi vogliamo farvi conoscere ciò che questa città può dare.

Non immaginate nemmeno quanti boschi, quanto verde, e quanti luoghi intoccati esistano ancora. In questi luoghi potete correre, potete camminare, ma soprattutto potete mettervi alla prova.

 

inseguite i vostri sogni, superate i vostri limiti, e più spesso toglietevi le cuffie dalle orecchie e spegnete la musica, così sentirete il vostro corpo e impararete a conoscere questa macchina perfetta

 

#CORSA UNO STILE DI VITA

 

 

Copyright © 2013. Created by Joes. Powered by WordPress.