SPEAK WITH CHIARA

Il welcome a Chiara l’abbiamo già dato Noi, ma oggi sarà la sua parola a farvi compagnia.
Come sempre ci piace che i nostri clienti parlino della loro esperienza e noi non possiamo fare altro che dargli spazio.

Poche chiacchere e buona lettura!

Ciao, mi chiamo Chiara e fino a due mesi fa mi ritenevo la persona più pigra al mondo. Mi sbagliavo. Ho scoperto una nuova me. Giustificavo la mia pigrizia e la mia poca costanza, ma dovevo solo trovare il modo giusto per dimostrare a me stessa che sono una vera combattente! Non è solo questione di perdere peso, ma di trovare un nuovo stile di vita! Grazie a Mattia, mio coach e al team Move Your Body, ho trovato il mio giusto equilibrio e i risultati sono arrivati. La fatica, fare allenamento prima di andare a lavorare, il sudore, il caldo, passano in secondo piano!! A tutti coloro che un po’ come me non sono soddisfatti di se stessi consiglio di provare questo percorso, ci troverete solo che benefici!!

Complimenti a Chiara per gli obiettivi raggiunti, senza scordare che ne abbiamo già di nuovi da realizzare.
Non fermatevi. Mai.
Trovate nuovi stimoli sempre e comunque!
Mettete da parte le scuse!
Abbandonate le vecchie abitudini.
Muovetevi!
Let’s GO!

#moveyourbody
#personaltrainer

IMG_5633

About the author

moveyourbody

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Copyright © 2013. Created by Joes. Powered by WordPress.